CHI SIAMO

Servizio di recupero di autoveicoli sinistrati a San Giorgio delle Pertiche

L 'Autodemolizioni Saccuman Toffanin nasce nel 1973 ma è presente nel settore delle demolizioni auto e del recupero di autoveicoli sinistrati sul territorio padovano fin dagli anni Sessanta. All'epoca, la sede principale del centro si trovava proprio a Padova, alle porte del centro cittadino, finché nel 1982 l'attività si trasferisce a San Giorgio delle Pertiche, in via del Santo, 93, dov'è attualmente ubicata.
Da oltre cinquant'anni al servizio dei clienti per la rivendita autorizzata di parti di ricambio e per il recupero di autoveicoli sinistrati: rivolgetevi all'Autodemolizioni Saccuman per qualunque emergenza. 
Contatti

Autodemolizione e recupero autoveicoli sinistrati 

Fin dalle origini dell'attività, furono subito chiari l'interesse e la passione dei soci fondatori del centro Saccuman Toffanin per tutto quel che riguarda i motori, le auto, gli autocarri e gli autoveicoli in generale. Si è scelto quindi d'indirizzarsi nei due settori che, ancora oggi, rappresentano le principali occupazioni dell'attività, cioè l'autodemolizione, con la vendita dei pezzi di ricambio, e la vendita di veicoli, anche commerciali. Nella sede di Via del Santo, 93, inoltre, sono state allestite attrezzature specializzate volte alle procedure di autodemolizione, alle nuove normative per la messa in sicurezza, per la bonifica del veicolo e per il recupero delle sue parti.
Si mette a disposizione inoltre un efficiente servizio di recupero per autoveicoli sinistrati. 

Vendita di ricambi in Italia e all'estero 

L'Autodemolizioni Saccuman Toffanin, oltre al recupero di autoveicoli sinistrati, fornisce una vasta gamma di ricambi per qualunque tipo di veicolo, anche di ultima generazione, destinati al mercato nazionale, per privati, all'ingrosso, per commercianti, officine, carrozzerie e cooperative. L'azienda tratta inoltre con il mercato estero, sia europeo (Grecia, Bulgaria, Polonia, Slovenia, Romania) che extraeuropeo.
Per richiedere un preventivo gratuito, compilate il form nella pagina Contatti
Share by: